Il 4 e il 5 dicembre appuntamento con “Il Villaggio di Babbo Natale”

Umbertide si cala nella magica atmosfera del Natale con un evento eccezionale. Sabato 4 e domenica 5 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30, per tutti i piccoli della città l'appuntamento con “Il villaggio di Babbo Natale” in un luogo unico ed emozionante.
 
All'esterno e all'interno dell'antica Rocca medievale i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in un magico percorso pieno di sorprese dedicato al Natale. “Il villaggio di Babbo Natale” è organizzato dal Comune di Umbertide insieme la Cooperativa sociale Asad e l'associazione Gruppo Volontari Umbertide in collaborazione con Energia Etica e le Tenute del Cerro. Nel corso dei due pomeriggi saranno offerti spettacoli a opera di Butterfly Circus, Scuola di Danza “Nov'Art” e associazione Genitori “Insieme Per...”. Sarà possibile anche degustare i dolci della pasticceria “Torteccetera”.
 
A seguire, nel pomeriggio del 4 dicembre verranno accesi l'albero di piazza Matteotti e lo storico albero di situato nei giardini della Collegiata davanti alla scuola primaria “Giuseppe Garibaldi” che tornerà a sfavillare in occasione di queste festività facendo tornare vivi i ricordi di tanti umbertidesi.
L'evento “Il villaggio di Babbo Natale” e tutte le manifestazioni che si svolgeranno in città nel corso del periodo natalizio saranno presentate nel dettaglio venerdì 3 dicembre alle ore 16.00 nel corso di una conferenza che si svolgerà in Municipio presso la Sala Tevere.
 
 
 
 
 
Area degli allegati
 
 
 

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy