Il 22 dicembre al Teatro dei Riuniti il concerto di Natale della Banda Città di Umbertide

Torna il tradizionale Concerto di Natale della Banda Città di Umbertide. Mercoledì 22 Dicembre alle ore 21.00 i musicisti e il maestro Galliano Cerrini si esibiranno al Teatro dei Riuniti dopo alcuni anni di assenza da questo palco che li ha ospitati per quasi cinque lustri.
In passato la banda è stata  protagonista della serata assieme al coro di voci bianche delle scuole del territorio che, vista l’emergenza sanitaria in corso, quest’anno non potrà accompagnare le note dei bandisti.
Il concerto, reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Umbertide,  prevede un accattivante programma musicale: tante novità sul palco dei Riuniti a partire dalle voci soliste che si esibiranno insieme alla Banda. Emanuele Bettucci, Carla Pucci, Luciana Orticagli e Giulio Sguerri ci accompagneranno in questa serata coinvolgente con le loro voci che ben si plasmano al repertorio della Banda.
Verranno eseguiti, solo per nominarne qualcuno, celebri brani di Stevie Wonder, tra i più famosi artisti pop del XX secolo, Fabrizio  De Andrè, uno dei più influenti cantautori italiani ed Ennio Morricone, genio musicale indiscusso. Non mancheranno famosi e intramontabili brani natalizi che ci consentiranno di assaporare appieno il clima di festa di questi giorni. 
Per i musicisti è sempre un piacere potersi esibire a Teatro, regalare momenti di serenità e augurare alla comunità umbertidese e non solo un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-covid.
Per eventuali prenotazioni contattare: 3804243859

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy