Azione in corso...

Droga e sciabola in camera: giovane denunciato per due volte in un giorno

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 19/04/2022 17:51:27

Un giovane già noto alle forze dell’ordine riesce nel triste primato di far intervenire i carabinieri per due volte in un solo giorno a causa di accese discussioni con la madre. E durante le perquisizioni i militari sequestrano una sciabola non denunciata e, in entrambe gli interventi di mattina e pomeriggio, una piccola quantità di droga, che nel frattempo il ragazzo aveva ricomprato.

Alla prima chiamata della madre, spaventata dal comportamento del figlio, ha fatto seguito l’arrivo del nucleo operativo radiomobile di Città di Castello. I carabinieri hanno riportato in poco tempo la calma e sequestrato sei grammi di marijuana e una sciabola. Il ragazzo è stato denunciato alla procura della Repubblica per detenzione abusiva di armi e segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di stupefacenti.

La situazione sembrava pacificata, quand’ecco che nel pomeriggio è riscoppiato il litigio. A recarsi sul luogo stavolta è stata una pattuglia dell’Arma di Umbertide, rinvenendo e procedendo al sequestro di altri 5 grammi di marijuana, dose acquistata dal giovane poco prima. Anche in questo caso, è scattata la segnalazione alla Procura.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy