Domani la Tirreno-Adriatico fa tappa ad Umbertide

La storica corsa ciclistica Tirreno-Adriatica, giunta alla 50esima edizione, doamni, sabato 14 marzo, attraverserà  il centro abitato di Umbertide per poi dirigersi verso Gubbio attraverso la S.S. 219 di Pian D’assino.

La tabella di marcia prevede il transito degli atleti ad Umbertide lungo via Gabriotti e via Garibaldi per le ore 11,50  con margini di variazione in base all’effettiva velocità dei ciclisti.

Per garantire la sicurezza del transito dei partecipanti alla tappa della Tirreno – Adriatico, la Polizia Municipale provvederà ad effettuare la chiusura al transito dei veicoli sulla S.S. Tiberina 3 bis nel tratto interessante il centro abitato di Umbertide con deviazione obbligatoria degli automezzi nel percorso interno di via Patrioti, piazza Marx, via Morandi e tale tragitto resta consigliato anche per raggiungere il locale ospedale.

La chiusura al transito della S.S. Tiberina 3 Bis interesserà la viabilità per circa 50 minuti e per i tratti non compresi nel centro abitato verrà realizzato da altre forze di polizia stradale in base alle diverse tempistiche di marcia.

Indispensabile per la sicurezza della manifestazione e degli spettatori è la collaborazione di tutti i cittadini che, nell’attesa della riapertura al transito veicolare della S.S. Tiberina 3 bis, avranno l’opportunità di assistere in diretta al passaggio di una delle più importanti gare ciclistiche nazionali e vedere così da vicino le più brillanti stelle del ciclismo e l’imponente organizzazione necessaria ad un evento sportivo di tali proporzioni.

Fondamentale per la realizzazione delle chiusure stradali di tutte le intersezioni con la S.S. Tiberina 3 bis sarà la partecipazione della Polizia Provinciale e degli uomini e delle donne del Gruppo volontari di Protezione Civile di Umbertide che anche in quest’occasione non faranno mancare il loro importantissimo contributo per le necessità dei cittadini e per la riuscita della manifestazione.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy