Azione in corso...

Cinema Metropolis e Teatro dei Riuniti, pronti ad aiutare le persone colpite dal sisma

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 15/03/2023 16:01:46

A quasi una settimana dal terremoto si cerca il più possibile di tornare alla normalità, anche se le difficoltà sono tante ma di buona volontà ce n'è tanta; così come lo spirito di solidarietà e collaborazione. Ed è per questo che anche il Cinema Metropolis e il Teatro dei Riuniti hanno voluto contribuire, per dare un sollievo morale ed economico, con due bellissime iniziative.

Il Cinema Metropolis, dopo tre giorni di chiusura ha riaperto le sale a tutti ma soprattutto - si legge in una nota - "per tutte le persone delle frazioni colpite dal terremoto che entreranno gratis". L'intento, lodevole, è quello di far passare dei momenti di svago e di leggerezza a chi è stato duramente colpito dal sisma.

Anche il Teatro dei Riuniti ha deciso di non modificare il calendario della stagione teatrale che riprenderà, sabato 18 marzo alle 21  con IMPRO' . "Ci sembra, che tornare a teatro con uno spettacolo divertente e leggero sia la maniera migliore per ripartire"; parte dell'incasso, sarà devoluto alla Protezione Civile di Umbertide e anche il pubblico, se vorrà, potrà fare delle donazioni.

L'arte, lo stare in compagnia, la spensieratezza di qualche risata, sono sicuramente gli ingredienti più efficaci per poter alleviare il dolore e lo sconforto di questi drammatici momenti.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy