Azione in corso...

Continua l'azione dei giovani vandali: lo sfogo del proprietario di un bar danneggiato

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 24/07/2022 11:16:47

Prosegue l'ondata di atti vandalici contro bar e strutture pubbliche ad Umbertide. Dopo i recenti episodi della Piattaforma e dell'USU, dove sono stati rubate qualche birra e danneggiatte porte e infissi, è stato di recente preso di mira un bar nella zona della Fornace. 

Il gestore dell'esercizio commerciale lungo le rive del Tevere si sfoga con un post in un gruppo Facebook umbertidese, dal quale emorgono tutto il suo sgomento e la sua rabbia di fronte alla maleducazione. Si legge: "Gruppi di giovani italiani e stranieri, tra i 16 e i 20 anni si ritrovano presso il bar oramai in orario di chiusura per fare baccano, lasciando sporcizia e danni anche ingenti. Gli episodi sono sempre più frequenti: sporcizia dappertutto, zucchero svuotato nei posacenere, luci e zanzariere del gazebo rotte, arredi scomparsi". Sono intervenute anche le forze dell’ordine su segnalazione di alcuni residenti esasperati dal rumore notturno, però senza portare a una soluzione. 

"Siamo costretti a recarci al bar di notte per vedere se è tutto a posto. Non si può andare avanti così, chiediamo più controlli" conclude il post.  Anche in Piazza Michelangelo problemi simili: i residenti chiedono un intervento mirato e deciso delle forze dell'ordine per reprimere un fenomeno che sembra sempre più esteso.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy