Azione in corso...

Covid: alla residenza “G.Balducci” 6 ospiti e 5 operatori positivi

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 14/03/2022 15:01:55
Il direttore sanitario degli Istituti Riuniti di Beneficenza-Residenza Protetta “G. Balducci”, Dott. Carlo Porrozzi ha diffuso un comunicato informando che nella tarda serata di ieri (13/03/2022), a seguito della positività di una paziente, riscontrata presso l'ospedale di Città di Castello, dove la signora era arrivata in regime di urgenza per insorgenza di febbre e sintomatologia respiratoria, sono stati eseguiti dal personale in turno tamponi rapidi antigenici ai 32 ospiti della struttura riscontrando sei positività, tutte attualmente asintomatiche.
 
Oggi sono stati quindi eseguiti tamponi antigenici rapidi (31) a tutto il personale, riscontrando cinque positività tra gli operatori, tutti asintomatici.
"Si comunica che sono state attuate tutte le procedure e disposizioni previste dalla normativa vigente per il contenimento del contagio.
Si rende noto inoltre - conlcude il Direttore Porrozzi - che in data 09/03/2022, come da protocollo di screening, erano stati eseguiti a tutti gli ospiti della Struttura (33) e a tutti gli operatori (31) tamponi antigenici rapidi, risultati tutti negativi.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy