Cosa vedere al Metropolis dal 1° Giugno

Continua la programmazione dei due film del momento: CRUDELIA The Father, però la novità della settimana è un'altra: dopo la riapertura dei cinema avvenuta tra la fine di aprile e i primi di maggio, con il proiettore del Metropolis riacceso il 6 maggio, l’attività della sala umbertidese è pronta a spostarsi all’aperto per una nuova estate piena di cinema di qualità e di intrattenimento.


Cinema Metropolis e Comune di Umbertide a partire dall’11 giugno porteranno per il secondo anno consecutivo nella mitica location della Piattaforma un programma ricco dal punto di vista culturale ma anche pieno di eventi collaterali, a partire dalle proiezioni ad ingresso gratuito (ma con numero limitato di posti disponibili) delle partite del Campionato europeo di calcio.

Mentre la situazione epidemiologica sembra essere in costante miglioramento, verranno adottate anche quest’anno tutte le misure del caso per scongiurare il rischio di contagio, dal distanziamento dei posti a sedere alle sanificazioni delle superfici, dall’adozione dei dpi alla possibilità di prenotarsi o meglio ancora di acquistare online i biglietti di ingresso.

E ancora, eventi musicali, rassegne, presentazioni di libri e dischi e giornate all’insegna dello sport e dello stare insieme, sempre però con la massima cautela ed attenzione in attesa di poter tornare a vivere liberamente le nostre estati umbertidesi proprio come eravamo soliti fare. Ovviamente nel cuore della città, in Piattaforma.

La programmazione, che prevede anche proiezioni in lingua originale, recuperi dei maggiori titoli degli ultimi mesi, restauri e incontri con gli autori, oltre a tutto il meglio del cinema italiano e internazionale in uscita durante l’estate, sarà presto resa disponibile sul sito del cinema www.cinemametropolis.it e su tutti i canali social.

REGOLE E CONSIGLI PRATICI
- Arrivate con qualche minuto di anticipo sull'orario indicato, non troverete pubblicità prima del film, solo qualche trailer di anticipazione (max 5 minuti).
- È consigliato l’acquisto dei biglietti online (si evitano le file, non c'è necessita di compilare il registro delle presenze).
- I posti sono disposti mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro tra loro.
- In sala è obbligatorio l’uso della mascherina (sono ammesse solo mascherine chirurgiche o ffp2).
- È obbligatorio compilare il registro delle presenze prima dell’ingresso in sala.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy