Centro estivo comunale “Lucignolo”, iscrizioni aperte dal 3 al 5 giugno: tutte le informazioni

Da giovedì 3 a sabato 5 giugno sono aperte le iscrizioni per Centro estivo comunale “Lucignolo”, proposto dal Comune di Umbertide in collaborazione con la cooperativa Asad.
Il Centro estivo, rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni, divisi in due fasce d'età, si svolgerà dal 28 giugno al 6 agosto in coerenza con le “Linee Guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali e ricreative volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19” del 18 maggio 2021. L’orario di apertura sarà dalle 9.00 alle 17.30, dal lunedì al venerdì.
Per presentare la richiesta al servizio è necessario prenotare giorno e orario telefonando al numero 3454729156 da giovedì 3 a sabato 5 giugno.
Gli appuntamenti saranno distribuiti nelle giornate del 7 e del 9 giugno nelle fasce orarie dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 e saranno svolti presso lo Spazio Giovani “You Spa” presso la sede ex-Pascoli della scuola media “Mavarelli-Pascoli” per compilare la scheda iscrizione.
La sintesi del progetto e tutte le informazioni sul Centro estivo 2021 sono consultabili sul sito del Comune di Umbertide consultabile all'indirizzo www.comune.umbertide.pg.it.
“In piena sicurezza – dice l'assessore alle Politiche Sociali, Sara Pierucci - torna il Centro estivo comunale che quest'anno assume non solo un valore educativo che sempre gli è stato riconosciuto ma anche quello di una ripartenza all’insegna dello spirito di aggregazione, divertimento e gioia nel totale rispetto delle norme anti contagio dopo un periodo durissimo che ha colpito in particolare i più giovani. Da parte dell’Amministrazione sarà massimo l’impegno affinché i nostri ragazzi trovino tutte le possibili espressioni che permettano loro di vivere in pienezza la propria natura”.

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy