I requisiti necessari per avere diritto alla borsa di studio sono:
- iscrizione alla scuola superiore di secondo grado per l'anno scolastico 2020/2021;
- attestazione Isee in corso di validità non superiore a 10.632,94 euro
Per gli studenti residenti nel Comune di Umbertide le domande potranno essere inviate all’indirizzo Pec
comune.umbertide@postacert.umbria.it o presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Umbertide (primo piano della Residenza Comunale), previo appuntamento contattando il numero 0759419243, fino al 9 aprile 2021.
Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del richiedente.
Questi i giorni e gli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo: lunedì (8.30-13.00), martedì (8.30-13.00, 15.30-17.30), mercoledì (8.30-13.00), giovedì (8.30-13.00, 15.30-17.30), venerdì (8.30-13.00).