Azione in corso...

Assessore Coletto: “L'ospedale di Umbertide non ha nulla da temere”

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 27/01/2022 15:21:37
L'assessore Coletto nel corso del Consiglio aperto di Città di Castello dedicato alla sanità: “L'ospedale di Umbertide non ha nulla da temere”. Il 3 febbraio l'assessore sarà presente al Consiglio Comunale di Umbertide
 
“Non ha nulla da temere neanche l'ospedale di Umbertide. Cercheremo di potenziarlo attraverso la sinergia e il collegamento con Prosperius”: ad affermarlo è stato l'assessore alla Sanità della Regione Umbria, Luca Coletto, nel corso della seduta del Consiglio Comunale di Città di Castello chiamato a discutere sul tema dei servizi sanitari nel territorio alla quale è stato invitato e vi ha partecipato anche il sindaco di Umbertide, Luca Carizia.
L'assessore Coletto sarà presente inoltre al Consiglio Comunale di Umbertide dedicato alla sanità previsto per giovedì 3 febbraio.
Infatti il presidente del Consiglio Comunale Marco Floridi ha convocato l'assise cittadina in seduta straordinaria per il 3 febbraio alle ore 17 in videoconferenza per la trattazione dell'argomento monotematico “Discussione sul nuovo Piano sanitario regionale”.
I lavori dell'assise potranno essere seguiti in streaming accedendo al canale Civicam del Comune di Umbertide o cliccando sull'icona “Comune di Umbertide in diretta” presente nel sito istituzionale dell'ente.

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy