Azione in corso...

Quattro giovani atleti del Circolo Tennis Umbertide hanno rappresentato l'Umbria al Trofeo Coni 2022

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 03/10/2022 10:31:00

Umbertide ha rappresentato l'Umbria del tennis giovanile dilettantistico al trofeo CONI 2022, la più grande manifestazione nazionale multisportiva rivolta ad atlete e atleti under 14 tesserati con ASD e SSD.

L'evento è stato presentato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò e si è svolto da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre nella Valdichiana senese, a Chianciano Terme, con la partecipazione di oltre 3000 atleti e 800 accompagnatori.

I quattro atleti ed atlete del Circolo Tennis Umbertide hanno vinto, nei mesi passati la fase regionale, battendo vari avversari delle province di Perugia e Terni. Questo ha dato loro accesso al trofeo, dove si sarebbero poi scontrati con le altre Regioni italiane. Gli umbertidesi hanno perso al primo turno contro la Lombardia, una tra le più forti e favorita per la vittoria finale. Dalla nostra regione sono partiti circa 150 giovani sportivi di varie discipline. L'edizione di quest'anno è stata vinta dal Lazio; l'Umbria ha concluso al sedicesimo posto. 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy