Azione in corso...

Uniti per Umbertide contro la chiusura del Pronto Soccorso: l'ennesimo disservizio

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 22/08/2022 15:29:01

In un comunicato, Uniti per Umbertide esprime il suo dissenso verso la chiusura del Pronto Soccorso senza alcuna comunicazione ufficiale e a tempo indeterminato.

"Ancora una volta i cittadini umbertidesi sono penalizzati dall'organizzazione sanitaria nella nostra città; infatti si è saputo che da Mercoledì prossimo 24 agosto il Pronto Soccorso del nostro presidio ospedaliero rimarrà chiuso a tempo indeterminato e sarà trasferito presso gli attuali locali della Guardia medica. Ciò sembra che sia stato comunicato a voce agli operatori del Pronto Soccorso stesso."

"Quindi" prosegue "sembra che il primo intervento sanitario debba essere effettuato dai medici dello stesso pronto soccorso e da quelli dell'U.S.C.A. Quanto si dice sembra che il trasferimento debba essere al fine di poter procedere a dei lavori. Tutto ciò per "UNITI PER UMBERTIDE" si manifesta come una situazione paradossale. Ci si aspettava un minimo di comunicazione da parte della Direzione della ASL (speriamo che ancora prima di mercoledì arrivi). Ciò dimostra una mancanza di sensibilità verso le necessità dei cittadini di Umbertide. Sicuramente le prestazioni saranno ridimensionate e i cittadini ancora una volta dovranno sottostare a nuovi sacrifici. A tutto ciò si aggiunga i disservizi non solo relativi all'ospedale ma anche quelli derivanti dalle prenotazioni, dalle cure riabilitative e cosi via. Comunichiamo fin d'ora che sui temi dell'organizzazione sanitaria nel nostro paese "UNITI PER UMBERTIDE" organizzerà una iniziativa nei prossimi mesi alla quale tutti i cittadini sono invitati ad intervenire.

 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy