Volley Umbertide: U12 rullo compressore, vittoria anche alle finali regionali Sport&go

Non si ferma la marcia delle under 12 guidate da coach Roberto Milleri, che nella giornata di domenica si sono aggiudicate anche le finali di Sport & Go 2019 del Csi Umbria.
La manifestazione si è svolta al PalaMorandi di Umbertide e per le umbertidesi c’era anche da superare l’emozione di giocare in casa, ma soprattutto di fronte a un impianto gremito, cosa alla quale forse non erano abituate.
Ma l’emozione è durata giusto il tempo di scendere in campo, perché la vittoria finale è arrivata con un percorso netto nel girone eliminatorio, con tre vittorie frutto di altrettanti 2 a 0.
Anche ai quarti di finale e in semifinale percorso netto, con due convincenti vittorie, sempre per 2 a 0.
Un po’ più combattuta la finale contro School Volley Perugia, con le biancorosse che si aggiudicano con relativa facilità il primo set, ma cedendo sul filo di lana il secondo parziale.
Però la squadra di Milleri e dell’aiuto allenatore Laura Burzacchi è di quelle toste, che non si lasca certo intimidire dalle sfide dentro o fuori o quando i parziali diventano decisivi.
Non cade un pallone dalla loro parte e l’attacco è decisivo quando il punteggio si fa caldo.
Ed è vittoria, una vittoria che dopo la conquista del Trofeo Oro Fipav di qualche giorno fa, consacra la squadra “bicampeon”.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy