Vespa Club Fratta Umbertide: un pomeriggio in vespa per ripartire


Sabato scorso il Vespa Club Fratta Umbertide ha deciso di ripartire promuovendo un piacevole incontro insieme agli amici del Vespa Club Perugia e al vicino Vespa Club Montone.

"Purtroppo la pandemia da COVID ha colpito pesantemente anche la nostra passione, -  spiegano dallo stesso Club umbertidese - bloccando di fatto la stagione 2020 e portando i Vespa Club a rinviare gli eventi turistici in giro per l'Italia. Compreso il nostro che quest'anno aveva deciso di organizzare la manifestazione annuale il 16 agosto, una giornata all'insegna delle specialità e delle bellezze del territorio umbertidese e altotiberino.

"Volevamo rincontrarci dopo questo periodo difficile per tutti che ancora continua a segnare la nostra quotidianità - ha dichiarato il Presidente Bifolchi- e trascorrere un piacevole pomeriggio sulle nostre colline. Siamo così partiti dalla Collegiata, Santuario dei motociclisti dove ci aspettava Don Pietro Vispi per un saluto, per giungere poi a Montone dove siamo stato accolti con la solita ed unica ospitalità "

Il Vespa Club Fratta Umbertide si impegnerà con coraggio per tornare presto agli appuntamenti che solitamente animano la città, anche con le iniziative di beneficenza rivolte ai più bisognosi che da anni a questa parte portiamo avanti. Cerchiamo di dimostrare la nostra passione anche in momenti sentiti come ad esempio quello natalizio, dove i soci umbertidesi si sono vestiti da Babbo Natale e hanno accompagnato l'iniziativa dei commercianti. Tutto questo per cercare sempre di dare un supporto reciproco alle altre associazioni locali impegnate nei diverso settori. Lo spirito di solidarietà che ci anima in sella al due ruote Piaggio più conosciuto al mondo"


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy