Umbertide. Al via il Torneo di calcio Renato Fagnucci- Memorial Romano Arcipreti

L’asd Tiberis, nell’anno del suo centenario dalla fondazione, sotto la guida tecnica di SSD Sport Directing arl, rinnova l’oramai tradizionale appuntamento regionale di calcio giovanile con il Torneo di calcio “Renato Fagnucci” – Memorial “Romano Arcipreti” per le categorie esordienti, giovanissimi ed allievi, giunto alla sua 26esima edizione, in corso allo stadio Morandi fino al 1° maggio.

Con il contributo determinante di dirigenti e genitori, il Morandi si è trasformato in una vetrina importantissima del calcio giovanile umbro; per la categoria Allievi si sfidano Sansepolcro, Gubbio, San Sisto, Ventinella, Bastia e Tiberis, per la categoria Giovanissimi Sansepolcro, Gubbio, Pietralunghese, Ventinella, Bastia e Tiberis, per la categoria Esordienti Sansepolcro, Gubbio, San Sisto, Parlesca, Bastia e Tiberis. Le finali si giocheranno giovedì 1° maggio a partire dalle ore 15,30.

La Tiberis, insieme a Sport Directing e ai suoi oltre 140 iscritti al settore giovanile, si propone di tornare in pochi anni a competere con le realtà di settore giovanile più importanti del territorio umbro, cercando di coinvolgere sempre di più gli umbertidesi nelle proprie attività. 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy