Umbertide: venerdì 30 dicembre al Morandi scendono in campo le vecchie glorie di Tiberis e Napoli

Umbertide continua ad essere Capitale dello sport. Venerdì 30 dicembre alle 16 , allo Stadio Morandi, scenderanno in campo le vecchie glorie della Tiberis, la locale squadra di calcio, contrapposte a quelle del Napoli.

Da una parte il mitico ex portiere Lamberto Boranga, nativo di Foligno, cresciuto nel Perugia e protagonista in altre realtà della Serie A quali Reggiana, Brescia, Cesena, Varese, Foligno e Parma, rinforzerà la Tiberis. Dall’altra parte ci sarà Angelo Benedicto Sormani , detto il Pelè Bianco, cresciuto nel Santos e famoso in Italia per aver militato tra il 1961 ed il 1976, con le maglie di Mantova, Roma, Sampdoria, Milan, Napoli, Fiorentina e Vicenza. Insieme all’italo-brasiliano Sormani giocheranno: Borriello, Fusco, Cascione, Celestini, Valpecina ed altre stelle del calcio italiano.

Il match sarà preceduto da una partita tra i settori giovanili delle due squadre.

La sfida avrà un fine benefico, visto che verrà consegnato un defibrillatore acquistato con i contributi delle realtà sportive  che si allenano al Morandi: l’Atletica Umbertide, la Tiberis 1914 , il Monte Acuto Calcio, il Kodokan Fratta , la Orsini ed il Resort Villa Valentina SPA.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy