Azione in corso...

Umbertide, pacchi spesa per le famiglie in difficoltà

Autore: Redazione Informazione Locale Ultima modifica: 09/02/2021 15:29:26

L’emergenza sanitaria e le restrizioni stanno avendo profonde ripercussioni su tante famiglie in difficoltà, che faticano anche a reperire fonti di sostentamento come i beni di prima necessità.

Per questo l’Associazione Gruppo Volontari Umbertide continua a mobilitarsi per poter consegnare tutte le settimane, a chi ne ha bisogno, pacchi alimentari e spesa raccolti attraverso varie iniziative del territorio. 

“Abbiamo a disposizione aiuti e pacchi  - spiegano dal Gruppo Volontari - per chi in questo momento così particolare e delicato si trova in difficoltà. Sono molte le famiglie che si ritrovano a dover fare i conti con gli effetti della pandemia e sappiamo che chiedere aiuto non è sempre facile. E’ un passo difficile perchè alcune persone, per pudore, vergogna o paura del giudizio, pur avendo realmente bisogno, non esternano le richieste di aiuto. Per questo abbiamo deciso di rivolgere questo appello a chi sta vivendo un momento complicato: non abbiate paura di chiedere aiuto, la nostra rete di volontari garantisce un’assoluta riservatezza”. 

 

Per richiedere aiuto all’Associazione Gruppo Volontari di Umbertide è possibile contattare il numero 3477321852 o anche tramite messaggio privato attraverso i canali social dell’associazione (facebook e instagram). 


 

Il Gruppo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna

Giornalista 1

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 2

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 3

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 4

Lorem ipsum dolor sit amet

Giornalista 5

Lorem ipsum dolor sit amet

Ass.ne Informazione Locale -- via Roma 99 06019 Umbertide (PG) -- P.IVA 03031120540
Privacy Policy