Umbertide: lunedì 10 aprile al Cinema Metropolis concerto live dei TOTORRO e degli AUTUNNO

Riceviamo e pubblichiamo

Appuntamento con la musica lunedì 10 aprile alle ore 21,30 al Cinema Metropolis dove avrà luogo la prima parte del minifestival “Emo Armageddon” che vedrà musicisti da tutto il mondo fare tappa ad Umbertide.

Arrivano in Italia per tre date (Milano, Modena e proprio Umbertide) i francesi “Totorro”, quattro ragazzi di Rennes che, negli anni, hanno saputo ritagliarsi una nicchia importante nel loro genere di musica strumentale, imponendosi tra i nomi di punta di un certo modo di suonare e intendere tale genere. Dopo due Ep iniziali che già lasciavano intravedere le potenzialità del quartetto d’oltralpe, la svolta a livello discografico è arrivata con “Home Alone”, datato 2014 e col successivo “Come to Mexico”, uscito nel 2016 e che i quattro francesi stanno ora promuovendo con una lunga serie di date in tutto il mondo (Europa, Giappone, Americhe), fra cui quella del Metropolis di Umbertide.
Ad aprire le danze, gli “Autunno”, da Perugia, per la presentazione del nuovo album “Caderiva” che esce per le etichette discografiche umbre To Lose La TRack e Astio Collettivo con il contributo del record shop T-Trane, emotività urlata come solo gli italiani sanno fare. Ingresso 6 euro. 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy