Umbertide Cycling Team effettua donazione alla ProCiv di Umbertide

La solidarietà non si ferma ad Umbertide e questa volta viaggia sulle "due ruote". A mobilitarsi per una raccolta fondi è stato infatti l'Umbertide Cycling Team, che ha lanciato un appello online per donazioni libere, durato una settimana. 

"In questi giorni - hanno affermato dal Direttivo dell'Associazione -  in cui tutti noi siamo chiamati ad importanti sacrifici, a convivere con ansie e paure, speranzosi di svegliarci quanto prima dall’incubo in cui siamo piombati a causa di questo maledetto Virus, abbiamo deciso di non rimanere inermi ad aspettare, ma di dare un aiuto concreto".

Cittadini e sostenitori del Team hanno risposto con entusiasmo e la raccolta in una settimana ha raggiunto la cifra di 1000euro che sono stati donati alla Protezione Civile di Umbertide, che la destinerà all’approvvigionamento di materiale medico per l’Ospedale e per il Centro Salute.

E dal Direttivo dell'Umbertide Cycling Team lanciano il messaggio: "Per chi voglia continuare a contribuire queste sono le coordinate:
Gruppo Comunale Protezione Civile di Umbertide IBAN - IT65L0760103000000056300973
Grazie di cuore a tutti. Ci vediamo presto...... in bici!"


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy