Umbertide, approvata la gara per l'affidamento dei servizi di igiene urbana

Riceviamo e pubblichiamo

Approvata la gara per l'affidamento dei servizi di igiene urbana

E' stato approvato con determinazione n. 3 del 23 aprile 2018 del responsabile della Centrale unica di committenza il disciplinare di gara per procedere all’affidamento dei servizi di igiene urbana nel Comune di Umbertide, mediante una gara ponte in attesa dell’affidamento da parte dell’A.U.R.I. dei servizi.

L’affidamento avverrà tramite Centrale Unica di Committenza mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

L'appalto avrà una durata di due anni con opzione di proroga tecnica per sei mesi ma, qualora venga istituito e organizzato il servizio di gestione integrata dei rifiuti da parte dell’Autorità d’Ambito, il contratto potrà essere sciolto anticipatamente, senza alcuna richiesta di risarcimento, riconoscimento di spese o danno a carico dell’Ente. L’importo dell’appalto è pari a 3.996.000 euro più Iva. Le offerte dovranno essere presentate presso l'ufficio protocollo del Comune di Umbertide entro le ore 13 del giorno 28 maggio 2018; i plichi verranno aperti il giorno seguente alle ore 8,30 in seduta pubblica.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy