Tornano gli eventi speciali e il cinema di qualità al Metropolis di Umbertide

Riceviamo e pubblichiamo

 

Con gli “Zeus” parte la rassegna “Un concerto al mese”


L'associazione Effetto Cinema ha voluto recuperare una serie di titoli importanti della presente stagione che hanno trovato poco spazio nella normale programmazione o semplicemente dimenticati dai grandi circuiti cinematografici.
Titoli che pescano a piene mani dall'ultima cinematografia europea e americana e verranno proiettati anche in lingua originale con sottotitoli in italiano oltre che nella consueta versione doppiata: lunedì 16 e martedì 17 è la volta di ANIMALI NOTTURNI, del regista e stilista Tom Ford, presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia: un racconto immerso nella cultura americana più decadente degli ultimi anni, quella dei super ricchi e dei super poveri. Thriller ironico quanto crudele sul tema della vendetta diretto da uno degli uomini più creativi del mondo.
Pubblicato anche il programma dei concerti al Cinema Metropolis, denominato "1 concerto al mese"; si parte a gennaio con l'esibizione degli ZEUS! mercoledì 18 dalle ore 21,30: il duo formato da Luca Cavina al basso elettrico e voce (CALIBRO 35, Craxi, Incident on South Street) e Paolo Mongardi alla batteria (FUZZ ORCHESTRA, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, Fulkanelli, ex Jennifer Gentle e Rönin). Terzo album e nessun compromesso, ancora: ricerca spasmodica e continua della formula per massimizzare il minimo, moltiplicando esponenzialmente la tensione sonora di due soli strumenti, trasformandoli in una mitragliatrice che non s’inceppa mai, in una montagna russa impazzita.
Il costo biglietto per il singolo spettacolo (rassegna o concerto) è di 5 euro.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy