Sottoposti a vaccino anti-Covid tutti gli ospiti della Residenza Balducci

 
La Asp-Istituti Riuniti di beneficenza comunica che nella giornata di giovedì 7 gennaio sono stati sottoposti a vaccinazione anti Covid-19 tutti i 33 ospiti e tre operatori della Residenza protetta ”G. Balducci” di Umbertide.
Come informa la direzione degli Istituti Riuniti di Beneficenza, nei prossimi giorni verranno vaccinati i restanti operatori, che hanno già dato la loro completa adesione, secondo le indicazioni che saranno fornite  dalla Usl Umbria1.
Questo atto rappresenta un primo decisivo passo per la messa in sicurezza degli ospiti e degli operatori della struttura che hanno mostrato tutta la loro disponibilità e professionalità in questi lunghi mesi di contenimento della epidemia da Coronavirus.
"È proprio una bella notizia - afferma il sindaco di Umbertide, Luca Carizia - La vaccinazione degli ospiti della Residenza Balducci rappresenta un passaggio importante per le loro famiglie e per tutta la nostra comunità: finalmente si vede una luce in fondo al tunnel. Sappiamo che occorrerà la seconda dose per avere più certezze sulla completa immunizzazione ma il segnale è di quelli veramente significativi”.

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy