Sinistra per Montone:''Distribuiti volantini contro l'associazione Uniti Per Montone''

Riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo in questi minuti da moltissime segnalazioni dei nostri cittadini, che questa notte a Montone sono stati distribuiti volantini contro alcuni nostri concittadini e contro l'associazione Uniti Per Montone. Non vogliamo entrare nel merito in quanto come ci riferiscono,  già sono state informate le forze dell'ordine, ma a livello politico non possiamo non manifestare il nostro più vivo e fermo sdegno per quello che è successo, in quanto anche se con Uniti Per Montone la pensiamo diversamente su alcune proposte, per il futuro del nostro territorio, non possiamo accettare che il nostro territorio viva un clima politico così acceso e rovente. Per noi tutti i nostri cittadini sono uguali e li difenderemo sempre e comunque, per questo chiediamo da alleati dell'Amministrazione comunale di prendere immediatamente una posizione di forte condanna in merito, in quanto la politica è tutta un altra cosa. La politica non è offendere, la politica è misurarsi in termini di idee e proposte anche se molto diverse e tentare di trovare un punto di convergenza, se questo non è possibile se ne prende atto, ma con rispetto.

Montone non merita questo clima politico veramente acceso e condanneremo sempre e comunque forti della nostra storia questi atteggiamenti sempre a fianco dei nostri cittadini.
Infine lanciamo un appello a tutte le forze politiche presenti nel nostro territorio comunale e si ritorni a parlare di politica quella vera, dove c'è una maggioranza e un'opposizione. Facciamolo per il nostro territorio e per i nostri cittadini.
Rinnoviamo nel contempo la nostra massima solidarietà a tutti i nostri cittadini coinvolti e all'associazione Uniti Per Montone.

Sinistra Per Montone - Socialisti in Movimento Circolo Sandro Pertini
Possibile Montone


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy