SABATO 10 GIUGNO QUARTA EDIZIONE DEL TORNEO ''PER SEMPRE NOI''

Riceviamo e pubblichiamo

Giunge alla quarta edizione il torneo "Per sempre noi" organizzato dall'omonima associazione, sempre attiva con eventi di beneficenza nel nostro territorio.
Negli ultimi anni, grazie ai ricavati dei loro eventi, i ragazzi dell'associazione hanno potuto sostenere l'AUCC di Umbertide, fare donazioni ai terremotati di Amatrice e Norcia, acquistare un defibrillatore da donare all'impianto sportivo USU e perfino collaborare con l'"Associazione Umbra No al Melanoma", offrendo gratuitamente più di 100 visite dermatologiche ad altrettanti cittadini.
Quest'anno saranno 17 le squadre in gara, una in più rispetto agli altri anni, tante sono state le richieste di adesioni ricevute; saranno più di 170, quindi, i partecipanti al torneo, che si svolgerà sabato 10 giugno alle 15.45 presso l'impianto sportivo USU di Umbertide. Secondo il programma, la finale avrà luogo intorno alle 21.00, mentre alle 19.30 circa si rinnoverà la tradizionale "sfida" tra i pulcini delle società ASD TIBERIS e AGAPE 2000.
Ma la grande novità di questa quarta edizione sta nella serata organizzata dai ragazzi dell'associazione: dalle 19.30, infatti, per chi vorrà, pizza "a la pala", grazie alla collaborazione de "I FANNULLONI" e dalle 21.30 concerto dei "ORO NERO ZUCCHERO FORNACIARI TRIBUTE BAND", a terminare una giornata di sport, divertimento e solidarietà. 

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy