Premio innovazione e sviluppo industriale “Giuseppe Codovini”. In palio 10mila euro per le eccellenze umbre

Dopo l’annuncio con conferenza stampa il 17 Settembre 2018, e l’apertura delle candidature il 1 Marzo 2019, l’Associazione Giuseppe ed Isotta Codovini vuole sottolineare ancora l’importanza del premio in memoria di Giuseppe Codovini, ad un mese circa dalla chiusura delle candidature.

Patrocinato dalla regione Umbria, il premio ricorda l’Associazione «vuole promuovere l’innovazione e l’apertura internazionale delle piccole imprese locali nel campo metalmeccanico nel senso più ampio del termine: dall’automotive alla robotica, dall’aerospaziale al metallurgico fino al più generale ambito della meccanica. Il valore di 10.000€ è il riconoscimento, seppur minimo, per chi ha spostato avanti la frontiera dell’innovazione sia tecnologica che organizzativa, dimostrando uno spirito dinamico. Proprio quello che incarnava Giuseppe».

È disponibile online, nella sezione “Premio Innovazione & Sviluppo Industriale Giuseppe Codovini” del sito https://www.associazionecodovini.org/premio-innovazione-e-sviluppo-industriale tutta la documentazione e le informazioni necessarie per partecipare all’iniziativa. 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy