PD: “Orazi si preoccupi della qualità dei servizi sanitari anzichè del dibattito interno al Pd”

Riceviamo e pubblichiamo

"Il consigliere comunale Orazi, ex PSI, ex Gruppo misto, rientrato come primo dei non eletti nel gruppo Umbertide Cambia, si preoccupa oltre misura del dibattito interno al PD.

Egli ha partecipato in qualità di consigliere componente della coalizione di Governo ai lavori del Consiglio comunale per dieci anni, senza mai votare in modo difforme dalla maggioranza e senza sollevare alcuna critica.

Non è mai stato iscritto al PD (anche se ha tentato maldestramente di votare alle nostre primarie), ma sembra parteggiare per una componente politica del PD stesso, pur di attaccare il PD di Umbertide e i suoi rappresentanti.

Si preoccupi come consigliere di Umbertide Cambia della propria compagine e si preoccupi, quando parla di sanità, essendo egli stesso un operatore del settore, che tutti lavorino e si impegnino per garantire servizi migliori ed efficienti alle nostre comunità. La sanità è fatta dagli assessori, dai direttori ma anche e soprattutto da tanti professionisti (medici, tecnici, infermieri ed operatori) che con dedizione fanno il proprio lavoro e cercano di alleviare le difficoltà di tanti cittadini garantendo loro il diritto alla cura e all'assistenza. Ebbene, tutti noi, e vale a maggior ragione per Orazi, da questi operatori abbiamo tanto da imparare."

PD UMBERTIDE 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy