Nessuna traccia dell'uomo scomparso da Deruta, gli amici organizzano una fiaccolata

Non si hanno ancora tracce di Fabio Ercolanoni, l'uomo di cui non si hanno più notizie da dodici giorni.

Gli amici hanno creato una pagina Facebook dal nome ''Troviamo Fabio Ercolanoni''.

Oggi sulla pagina è stato scritto un post: '

"TROVIAMO FABIO!

A dodici giorni dalla scomparsa di FABIO ERCOLANONI ed a seguito dell’ingiusta sospensione delle ricerche abbiamo deciso di organizzare una fiaccolata in suo sostegno.
Ci ritroveremo sul PONTE di PONTE NUOVO DOMENICA 28 alle ORE 21 e da qui ci dirigeremo a DERUTA con arrivo al piazzale adiacente l’ASSO DI COPPE.
Le ricerche, nonostante si fosse palesata da subito la gravità della situazione, si sono dimostrate di scarsa entità per il limitato impiego di mezzi e risorse e per il lento procedere nonostante le nostre continue sollecitazioni, fino all’assurda decisione dei carabinieri di Deruta di sospendere le operazioni a seguito di alcuni avvistamenti, segnalazioni che al momento non sono ancora state verificate ma comunque date per vere. Non accettiamo questa decisione e non possiamo rimanere inermi difronte a tanta indifferenza, è nostro compito mantenere alta l’attenzione di tutti su questa vicenda e far si che le ricerche vengano riprese al più presto. FABIO è un AMICO e gli amici non si abbandonano mai, noi non ci daremo pace finche non lo avremo trovato..

AIUTATECI A FAR RIPARTIRE LE RICERCHE..!! AIUTATECI A TROVARE FABIO..!!"


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy