Nasce l'Umbertide Cycling Team

Metti insieme un gruppo di amanti della bicicletta, da strada o mountain bike che sia, aggiungi le lunghe pedalate della domenica, insieme per ore fra fatica e sudore e l'idea buona prima o poi prende forma.
Nasce da questi ingredienti e dal sogno visionario di alcuni appassionati delle due ruote il desiderio di creare ad Umbertide una società di ciclismo. Si comincia con le proposte del nome, le opzioni per il colore delle divise e le prime riunioni informali, per arrivare alla data fatidica, 23 ottobre 2014: l'Umbertide Cycling Team è finalmente una realtà. Il Consiglio Direttivo del gruppo, formato da undici persone sotto la guida del Presidente Michele Palazzini, è ufficialmente insediato ed ora si passa alle scelte definitive: abbigliamento, logo e sponsorizzazioni. Hanno immediatamente aderito al nuovo team trenta appassionati e si aspettano nuovi ciclisti, anche donne, dal momento che per ora una sola ciclista del gentil sesso ha aderito al progetto, Giuliana Lisetti.
Lo spirito che anima l'iniziativa è quello di condividere insieme la passione per la bicicletta, che conta ad Umbertide e dintorni un buon numero persone appartenenti a diverse fasce d'età, divertirsi insieme, partecipare ad eventi e raduni e soprattutto quello di creare una squadra cittadina, come fino ad ora non era successo. In attesa della partenza ufficiale della stagione a primavera è doveroso rivolgere a tutti i ciclisti della squadra un sincero in bocca al lupo.
Per chi vuole aderire al progetto e/o alla squadra questi sono i contatti: umbertidecyclingteam@gmail.com Presidente Michele Palazzini 3284136947
Lorenzo Granturchelli (Vice presidente Settore MTB) 3333778306; Andrea Puletti (Vice presidente Settore Strada) 3387667636.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy