M5S Umbertide: “sgomenti di fronte alla risposta della Lega”

Non si è fatta attendere la risposta del Movimento 5 Stelle, dopo il comunicato diffuso oggi da Galmacci e Spatoloni di Lega Umbertide e le precisazione del presidente del Consiglio Comunale Marco Floridi. Continua il botta e risposta, questa volta a firma di Giampaolo Conti, portavoce del M5S Umbertide:

 "Rimaniamo sgomenti a leggere l’ultimo comunicato stampa della Lega di Umbertide. Ci lascia sgomenti perché si dice che “questa fase così critica che richiede più senso pratico e meno chiacchiere” senza rendersi nemmeno conto che chi non ha senso pratico e sa fare solo chiacchiere sono proprio loro. Infatti tutto quello che sanno fare è continuare ad urlare come dei bambini “ha stato loro, ha stato loro” ma non sono capaci di proporre qualcosa di nuovo. 

Sarebbe ora che invece di guardare al passato guardaste al futuro proprio come fa il M5S che non ha avuto nessuna remora a combattere contro le scelte sbagliate del Partito Democratico ma ora guarda avanti e propone nuove soluzioni ed interventi volti a migliorare la situazione del nostro comune. Il M5S è abituato a fare politica e trovare soluzioni per la gente e non a girarsi indietro per fare polemiche sterili e puerili. Il M5S è abituato a presentare atti pensati, studiati e partoriti dalle proprie idee e non a copiarli dagli altri perché non si ha nessuna idea come capita a voi.

Infine visto che Galmacci, Spatoloni e Floridi sostengono che l’atto non è stato copiato vogliamo sperare, per il bene di Calzolaro, che sappiano come procedere dopo questo passaggio per ottenere il bene di una comunità, così come noi avevamo ben chiaro come mandare avanti il nostro".


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy