Luigino Orazi: “il comunicato del PD è di una gravità sconcertante”

Riceviamo e pubblichiamo

"Come volevasi dimostrare, se si eccettuano gli attacchi personali dei quali si dirà oltre, l'inconsistenza delle argomentazioni del PD di Umbertide si manifesta nuovamente.

Alle valutazioni politiche da me riportate sulla vicenda regionale, il PD risponde infatti senza argomentazioni, ma, contrariamente alle note regole della dialettica politica, facendo leva solamente sul fatto personale. Il comunicato del PD in questione è secondo me di una gravità sconcertante, attaccandomi personalmente sulla sfera della mia attività professionale.

Chi ha letto il comunicato mi ha prontamente chiamato per esprimermi solidarietà, ma soprattutto ferma condanna al comunicato stesso. La gravita e la gratuità delle affermazioni dei suoi autori, in accordo con i miei amici della lista Umbertide Cambia (tra cui alcuni professionisti), mi spingono ad indire una conferenza stampa, poiché non può non essere rilevato e reso di pubblico dominio come la risposta del PD sia offensiva e diffamatoria nei miei confronti. In ogni caso, a prescindere da tale iniziativa, ho già conferito mandato al mio legale di fiducia di chiedere ampie ed esaustive spiegazioni, anche in ordine all'autore dello scritto (che é stato genericamente indicato come il PD di Umbertide e la cui rivendicazione di paternità postuma non esclude certo altri coautori) riservandomi comunque di agire per la tutela dei miei diritti nelle opportune sedi di giustizia e restando comunque in attesa delle pubbliche e doverose scuse per l'accaduto."


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy