Lions Club Umbertide: ''Sulla strada della solidarietà'' Auto e moto storiche, raccolta fondi pro terremoto

Riceviamo e pubblichiamo

Cari amici,

nell’ambito della IX Circoscrizione del Distretto 108L, il Lions Club di Umbertide, in Interclub con i Club di Città di Castello, Gubbio, Montone e Città di Castello Tiferno della zona A e Gualdo Tadino Nocera Umbra della zona D, organizza per Domenica 23 Aprile la manifestazione: 
“Sulla strada della solidarietà” - Auto e moto storiche - raccolta fondi pro terremoto.
Alla manifestazione hanno dato il patrocinio i Comuni di Umbertide, Gualdo Tadino e Montone, l’ Associazione Strade del Vino e dell’Olio dell’Umbria, l’Autocarrozzeria Grifo di Perugia, nonché
alcuni prestigiosi Club di veicoli d’epoca, a due e quattro ruote, quali: Gubbio Motori, Vespa Club Gubbio, Auto Moto Storiche Alto Tevere, Vespa Club Umbertide, che parteciperanno con i loro associati. Sarà presente all’evento anche il Maserati Club Italia.
L'iniziativa vuole essere un ulteriore contributo dei Club promotori alla raccolta fondi da destinare alla popolazione di Norcia, duramente colpita dai recenti eventi sismici.
Con lo stesso spirito di solidarietà che ha contraddistinto il recentissimo e magnificamente riuscito LIONS DAY NORCIA, del 2 Aprile, a nome dei Presdenti dei Clubs organizzatori, oltre ad ivitarVi a partecipare, spero che l'evento possa essere di interesse ed avere spazio per essere pubblicato.

La manifestazione, con le auto di oggi e di ieri, muoverà da Umbertide, nello spazio antistante la Rocca, per giungere a Gualdo Tadino dove è prevista, per chi lo vorrà, una visita guidata alla Rocca Flea. INSOMMA DA ROCCA a ROCCA!!! e FORZA NORCIA!!!
Il tutto si concluderà con una conviviale, durante il quale saranno previsti dei momenti ludici per favorire gesti di generosità da parte dei partecipanti.
Un caro saluto

Raffaello Agea


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy