Lega Umbertide: “voto storico per la nostra regione”

“Il nostro più sentito ringraziamento va a tutti i 2.990 umbertidesi che hanno votato la Lega alle elezioni regionali del 27 ottobre e a tutti i 4.289 nostri concittadini che hanno rinnovato la loro fiducia nei confronti della coalizione di centrodestra che ha portato all'elezione di Donatella Tesei a presidente della Regione”: a dirlo sono i vertici della segreteria umbertidese della Lega Vittorio Galmacci e Daniele Tempobuono; e il capogruppo in Consiglio comunale Lorenzo Cavedon. “Il nostro partito – continuano - si riconferma con quasi il 38% dei voti, il più votato nell'intero territorio comunale e per questo non possiamo che essere riconoscenti verso tutte le donne e tutti gli uomini che hanno rinnovato la loro fiducia nei nostri confronti. Si tratta di un segnale forte e non di poco conto: nelle urne gli umbertidesi hanno voluto premiare lo straordinario lavoro dell'amministrazione comunale guidata dal nostro sindaco Luca Carizia, che vede ogni giorno la Lega e tutta la coalizione al lavoro per il bene della nostra comunità”. 

“Il voto di domenica – aggiungono - è stato un momento storico per Umbertide e per l'Umbria intera: chi fino a oggi ha governato la nostra regione con fare dispotico e senza il minimo interesse per il bene comune è stato sonoramente bocciato dai cittadini umbri, che hanno scelto di rendere libera la nostra regione e deciso di premiare il buon senso, il buon governo e il merito”.

“A Umbertide – dicono - lo schieramento di centrosinistra ha visto ricompattarsi tutti i personaggi che negli anni scorsi hanno trattato il nostro Comune come se fosse una cosa personale. Gli è andata male anche questa volta, perché la nostra gente sa distinguere tra chi lavora per il bene di tutti e chi, come il Pd e i suoi alleati, ha sempre usato la cosa pubblica per i propri affari”.

“In questi cinque anni – concludono - ci attendono grandi sfide e noi faremo di tutto per non deludere chi, con il proprio voto ci ha dato il dovere di portare il cambiamento in tutto il Cuore verde d'Italia”.

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy