Lega Umbertide: “Le affermazioni del PD fanno rabbrividire”

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma della Segreteria Lega Umbertide in risposta al comunicato del PD Umbertide

"Pinocchio? Un dilettante in confronto al Pd "de la Fratta" che si spericola nelle solite e rovinose (per lui) affermazioni che dilettano forse chi le pensa e scrive ( masochista! ) ma che fanno rabbrividire per ipocrisia tutti quelli a conoscenza dei fatti, quelli veri, e gli umbertidesi liberi e forti.

Il Pd dovrebbe sapere che nel piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021 questa amministrazione ha inserito anche la ricostruzione dell'asilo nido comunale, da loro chiuso anni dietro e spostato poi presso i locali della parrocchia di S. Maria.

Magari avessero pensato loro a ricostruire il nuovo asilo nido e a risolvere il problema nato sotto la propria amministrazione!
Cosa impossibile visto che erano totalmente impegnati a litigare e azzuffarsi per le solite poltrone, dimenticandosi completamente della comunità umbertidese e dei suoi bisogni, trascinando Umbertide in un commissariamento che rimarrà per sempre la "loro" vergogna politica.

Così l'asilo nido è rimasto al palo e oggi tocca alla Lega e a questa amministrazione, seria e responsabile reperire le risorse necessarie per una sua ricostruzione, cercando di accedere innanzitutto a finanziamenti ad hoc previsti dai bandi comunitari/statali /regionali.

Caro Pd, gli umbertidesi ti hanno imparato a conoscere e mistificare la realtà non ti basterà più per trarre in inganno una comunità che ha con forza deciso di voltare pagina, pensionandoti non certo con un attestato di merito, ma di vergogna"

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy