La Pro-Loco Umbertide lancia una raccolta fondi per far fronte all'emergenza sanitaria in Umbria

La Pro-Loco di Umbertide ha dato il via ad una raccolta fondi, in accordo con la protezione civile umbra per far fronte all’ emergenza sanitaria in tutta la regione.

"Dopo aver sentito le autorità regionali, con la convinzione che in una situazione simile è l'unione che fa la forza, e con la volontà di fare qualcosa di più l'Associazione Pro-Loco Umbertide ha deciso di iniziare questa raccolta fondi per aiutare l'Umbria a fronteggiare la minaccia del Coronavirus.

Il coordinamento regionale della Protezione Civile ci ha spiegato che c'è necessità di mascherine, dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario, e altre attrezzature mediche per poter fronteggiare al meglio la crisi, e che il nostro aiuto potrà sfociare in un contributo concreto e determinante.

Noi come Pro-Loco invitiamo gli umbertidesi, nostri concittadini, e tutti gli umbri a partecipare a dare un contributo secondo le proprie possibilità, che sarà utilizzato per acquistare direttamente, velocizzando una serie altrimenti infinita di adempimenti burocratici, quanto richiestoci dalle autorità.

Aiutateci anche nella diffusione della campagna, e trasformeremo la nostra e vostra voglia di aiutare in un gesto concreto per vincere questa battaglia.

#Celafaremo".

La raccolta fondi è stata lanciata sul sito gofundme.com, una famosa piattaforma di finanziamento collettivo.

Questo il link diretto per accedere alla raccolta:

https://www.gofundme.com/f/umbertide-contro-il-coronavirus?sharetype=teams&member=4029418&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na%20share-sheet&rcid=58dbb3a9e7734c9fa48425679465d51a&fbclid=IwAR2Xoh34ehjRwHrWCjeEIUIaJWgSHnsxA6hB-x0SuBe0DQymfMwVQ7p5urw

 

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy