La nuova Giunta comunale di Umbertide

E' ufficiale. Il Sindaco di Umbertide Marco Locchi, nella giornata di ieri, ha firmato i decreti di nomina del Vicesindaco e dei membri della Giunta comunale.

La Giunta è composta da Maria Chiara Ferrazzano (Partito Socialista), a cui sono state affidate le deleghe ad Ambiente, Politiche di sviluppo dei centri urbani (QSV), Finanziamenti europei, Pari Opportunità, Protezione civile e rapporti con i volontariato e Presidenza sottocommissione di vigilanza sui pubblici spettacoli e che è stata altresì nominata vicesindaco; Paolo Leonardi (Partito Democratico) con deleghe a Turismo, Agriturismo, Agricoltura, Commercio, Sicurezza e Polizia Municipale, Promozione e marketing territoriale; Maria Cinzia Montanucci (Partito Democratico) con deleghe a Istruzione, Entrate tributarie e patrimoniali, Servizi demografici, Servizi decentrati; Pier Giacomo Tosti (Partito Democratico) con deleghe a Bilancio e programmazione economica e finanziaria, Sport e tempo libero; Raffaela Violini (Partito Democratico) con deleghe a Sviluppo economico e politiche del lavoro, Insediamenti produttivi, attività e servizi produttivi, Personale e formazione professionale, Rapporti con le frazioni, Cultura.

Il sindaco Marco Locchi ha inoltre deciso di mantenere, temporaneamente, le competenze relative a Servizi sociali, Sanità, Urbanistica ed edilizia, Lavori pubblici.

Quindi, dopo la nomina di quattro consiglieri comunali del Pd nel nuovo esecutivo comunale, a loro subentrerebbero: Lucia Ranuncoli, Giovanni Natale, Mirco Massai ed Elisabetta Agea.

Profili degli assessori:

Maria Chiara Ferrazzano, 41 anni, sposata, due figli, laureata in Scienze politiche, operatore del terzo settore, è stata già assessore e vicesindaco nella precedente legislatura.

Paolo Leonardi, 32 anni, laureato in Tecnico sanitario di radiologia medica, svolge la professione di tecnico radiologo presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

Maria Cinzia Montanucci, 51 anni, sposata, due figli, laureata in Giurisprudenza, svolge la professione di avvocato. Nella precedente legislatura è stata consigliere comunale e assessore al Bilancio.

Pier Giacomo Tosti, 29 anni, studente di Scienze dell’Amministrazione, si occupa di prodotti assicurativi. Nella precedente legislatura ha ricoperto la carica di consigliere comunale 

Raffaela Violini, 32 anni, sposata, una figlia, laureata in Giurisprudenza, svolge la professione di avvocato. Nella precedente legislatura ha ricoperto la carica di consigliere comunale.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy