La Casa del Talento fa il pieno con Solidart

Il giovane Zurino annuncia un dicembre ricco di iniziative a sostegno del progetto
 
Sono stati raccolti 2.000 euro grazie alla cena di Gala con Solidart al Golf Club di Perugia. "Un ringraziamento speciale va a Simone Ciccotti, al Golf Club e a tutti coloro, chef e camerieri che hanno cucinato e svolto un servizio per una giusta causa: la Casa del Talento 2020. 
 
Il progetto sta per partire e dicembre sarà un mese ricco di iniziative con le quali sarà possibile dare "benzina" al progetto e lanciarlo a gennaio. 
 
Grazie a questi contributi volontari, i ragazzi studieranno gratuitamente.
 
Il catalogo dei corsi gratuiti per 150 talenti italiani è ufficialmente completato: Barman, Social media manager, e-commerce, Professione Green, Fotografo/videomaker, Europrogettazione, CakeDesign, Animal Care, Sommelier, Animazione e intrattenimento con cenni di Clown-terapia, Bio-Chef.
 
Tante diverse professioni, alcune delle quali innovative nel loro genere e che tornano a dare lustro alle eccellenze dei territori. L'obiettivo sarà quello poi di indirizzarli nel mondo del lavoro, grazie a specialisti del settore.
Il 9 dicembre l'apertura delle iscrizioni. Tra le iniziative che nel mese di dicembre andranno a finanziare questo grande progetto vi sarà "Checov", la commedia teatrale portata in scena dalla sede Artist Academy di Bari il 18 dicembre alle 16,30 e alle 21,15 al Teatro dei Riuniti di Umbertide, un Capodanno "stellare" ed altre iniziative di cui Zurino svelerà a breve i dettagli.

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy