Iniziati i test antigenici per studenti, docenti e personale delle scuole superiori alla Farmacia Comunale 2

Alle 14.30 di ieri, sabato 23 gennaio, presso i locali adiacenti alla Farmacia Comunale 2 di largo Cimabue hanno preso il via i test rapidi antigenici volontari e gratuiti rivolti a studenti, docenti e personale degli istituti superiori, così come previsto dalla campagna, indetta dalla Regione Umbria in collaborazione con Assofarm e alla quale hanno aderito le Farmacie Comunali. 

A coadiuvare il personale addetto, su base volontaria e gratuita, sono personale medico e infermierico in quiescenza. 

Lo screening proseguirà anche nei giorni di martedì, giovedì e venerdì della prossima settimana, dalle 14.30 alle 18.30. 

È possibile prenotare il test (eseguibile una volta al mese) in via telematica tramite l'apposito modulo disponibile nel sito istituzionale dell'ente alla voce “Prenotazione servizi On-Line” dove sono presenti anche tutte le informazioni. Nel portale saranno nei prossimi giorni inserite le date riferite al mese di febbraio. 

"Oggi inizia un percorso importante - dice il sindaco di Umbertide, Luca Carizia - Un ringraziamento sentito va a tutto il personale addetto e a chi, con grande spirito di servizio, ha voluto contribuire come volontario alla realizzazione della campagna".


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy