Il Vespa Club Fratta ospite d'onore al matrimonio da favola

La stagione vespistica del VC Fratta non poteva concludersi meglio, avendo avuto  l'onore di essere stato invitato al faraonico matrimonio fra il pugliese Francesco Ranieri e Pia Gadkari figlia di un potente magnate indiano.
Inaspettatamente il presidente Massimo Bifolchi ha ricevuto l'invito personalmente dallo sposo il quale chiedeva la presenza al suo matrimonio di quattro specifiche Vespe che, oltre a fare da scenografia al suo meraviglioso matrimonio, dovevano accompagnarlo direttamente all'altare dove avrebbe coronato il suo amore con Pia, la sua sposa.
Oltre che fare da contorno alla già incantevole scenografia, i vespisti umbertidesi sono stati invitati al banchetto e ai festeggiamenti insieme ai tanti importanti ospiti provenienti da ogni parte del mondo.
A rappresentare il Club Umbertidese sono stati il Presidente Massimo Bifolchi, il Tesoriere Stefano Alunno, il Consigliere Giuseppe Reccia, la Segretaria Giada Pauselli, il socio Andrea Tricca e le loro vespe: ET 3 125 del 1973, vespa 50 del 1970, Sprint del 1967, vespa 50 del 1968 con le quali, seguiti dagli invitati e dallo sposo, hanno aperto i festeggiamenti del rito Indiano che si é tenuto sabato 11ottobre. Anche lo sposo ha guidato le vespe umbertidesi, simbolo per lui dell'Italia e della sua gioventù.  
I rappresentati del Club umbertidese hanno partecipato anche ai festeggiamenti del venerdì, giorno in cui si é tenuto il matrimonio con rito italiano. Tutto era curato nei minimi particolari, sembrava di vivere una favola, o meglio ancora di essere protagonisti di un film.
Gli sposi sono stati molto cordiali e simpaticissimi, hanno accolto gli amici vespisti a braccia aperte rendendoli partecipi del momento più bello della loro vita che si é tenuto in una location da sogno; l castello di Solfagnano che fra l'altro ha ospitato il Club tre anni fa in occasione del suo raduno nazionale.
I vespisti umbertidesi sono molto orgogliosi di avere rappresentato il proprio Club e la cittadina di Umbertide in questa occasione a dire poco irripetibile: essere stati scelti e quindi notati dagli sposi e altro motivo di soddisfazione e prova della grande risonanza che il Club ha a livello nazionale.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy