Il Vespa Club Fratta chiude in bellezza l'anno vespistico

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 29 novembre il Vespa Club Fratta Umbertide ha concluso il suo anno vespistico con la tradizionale cena sociale che ha riscosso molto successo con oltre 150 partecipanti tutti molto soddisfatti per la stupenda serata.
La cena si é tenuta presso il Ristorante "Adamo" a Corlo di Montone che come sempre ci ha accolto calorosamente facendoci degustare i piatti tipici locali molto graditi da tutti i partecipanti.
Prima dell'inizio della cena é stata presentata una grande novità: l'Inno Ufficiale del VC Fratta inaugurato con il taglio del nastro da parte dell'Assessore allo Sport Pier Giacomo Tosti presente fra gli ospiti alla cena, é stato un momento a dir poco commovente, che segnerà la Storia del Club il quale da ora in avanti sarà accompagnato nei suoi viaggi da questo inno che rappresenterà i vespisti umbertidesi nei vari raduni Nazionali ai quali prenderanno parte.
Oltre all'Inno é stata presentata anche la nuova divisa,data in omaggio ai soci che hanno raggiunto durante l'anno un numero minimo di 6 Raduni Nazionali.
Durante la cena si é svolta una ricca lotteria il cui ricavato é stato interamente devoluto all'AUCC di Umbertide rappresentato alla cena dal dott. Billi; si ricorda che il VC Fratta con il suo contributo ha anche contribuito all'acquisto di un'autovettura utilizzata dagli infermieri dell'AUCC per l'assistenza domiciliare dei malati.
Alla cena erano presenti i Rappresentanti del VC Città di Castello e del VC Gubbio simbolo dell'amicizia che il Club Umbertidese ha instaurato con i vicini Club, perché la Vespa é prima di tutto simbolo di amicizia.
Fra le novità in programma per la stagione Vespistica 2015 c'è la partecipazione al Vespa World a Days in Croazia dall'11 al 14 giugno ed inoltre il Club sta organizzando il suo primo Raduno Internazionale previsto per il 28/29 giugno,che porterà vespisti da tutta Europa ad Umbertide.
Tutto il Consiglio Direttivo(vedi foto)composto dal Presidente Massimo Bifolchi,il Tesoriere Stefano Alunno,la Segretaria Giada Pauselli, il Vice Presidente Fernando Facciadio,il Presidente Onorario Mario Bani,i Consiglieri Giacomo Bartolini,Giuseppe Reccia,Enrico Ciampelli, Giuseppe Cecchetti sono molto soddisfatti per l'andamento del Club, ringraziano tutti i soci,amici, gli sponsor che hanno preso parte alla cena sociale ed invitano tutti a partecipare alle iniziative vespistiche per il 2015.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy