I Mondiali al cinema Metropolis

Parte la programmazione estiva del Cinema Metropolis che proseguirà nei locali climatizzati della Fabbrica Moderna per i mesi di giugno e luglio con proiezioni speciali e una serie di eventi denominati "R-Estate al Cinema". L’ingresso sarà a 5 euro per tutte le proiezioni e ogni sera saranno a disposizione dei cinefili birra alla spina e pop corn caldi.

La settimana in corso sarà inoltre caratterizzata dal primo evento speciale dell’estate: a 20 anni dalla prima uscita sarà proiettato il cult movie “Pulp Fiction”, film entrato nella storia del cinema grazie al genio di Quentin Tarantino. Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 1994, con ben 7 nomination agli Oscar e vincitore del titolo di miglior sceneggiatura originale, il film verrà proiettato sabato 14 giugno alle ore 21 e domenica 15 giugno, in lingua originale con sottotitoli, sempre alle ore 21.
Inoltre al cinema Metropolis sarà possibile seguire sul maxischermo i Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014, ad ingresso gratuito: le prime partite in programma sono sabato 14 giugno alle ore 24 Italia – Inghilterra, venerdì 20 giugno alle ore 18 Italia – Costa Rica e martedì 24 giugno alle ore 18 Italia – Uruguay.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy