Gruppo Lega Umbertide: “la fase 3 va più spedita che mai”

"Nuovi asfalti, nuove telecamere per la sicurezza di tutti, lavori della scuola dell'infanzia “Marcella Monini” che proseguono a ritmo serrato, manutenzione e riqualificazione del verde pubblico che avanza senza sosta. La fase 3 nel comune di Umbertide va più spedita che mai e il segnale di rinascita che viene dato in questi giorni è più che forte. Come segreteria e come gruppo consiliare della Lega Umbertide desideriamo fare un plauso al nostro sindaco Luca Carizia e a tutta la sua squadra. 
Dopo una gestione della fase più acuta dell'emergenza avvenuta in maniera egregia, in questi giorni si sta dando un grande segnale di rinascita per tutta la nostra comunità, alla faccia di chi, pieno di livore e odio verso i propri avversari, passa ore e ore su Facebook per denigrare l'operato dell'Amministrazione. Ma le menzogne delle opposizioni vengono puntualmente smentite alla prova dei fatti. Valga come esempio la vicenda legata alla Rsa, usata per gettare fumo negli occhi dei nostri concittadini. 
Avevamo dato le dovute rassicurazioni (che si sono realizzate) quando le opposizioni dicevano che sarebbe stata chiusa definitivamente. Le opposizioni dicono che siamo ancora in lockdown e che Umbertide stenta a ripartire? Ed ecco che il loro naso diventa come quello di Pinocchio. Forse perché quando erano al governo di Umbertide incentravano i tipi di intervento e le azioni come quelle attuate dall'Amministrazione a poche settimane dalle elezioni comunali. Noi invece agiamo diversamente: come abbiamo dimostrato, è nel corso dei cinque anni che si lavora per Umbertide".

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy