Elezioni amministrative Umbertide: Carizia candidato sindaco del centrodestra, Zurino capolista di Forza Italia

Il centrodestra umbertidese candida sindaco Luca Carizia per le prossime elezioni amministrative. Carizia è un tecnico farmaceutico, alla sua prima esperienza politica. Attualmente la coalizione di centrodestra è formata da Forza Italia e Lega, ancora in forse la presenza di Fratelli d'Italia. 

Intanto Forza Italia Umbertide, tramite le propria coordinatrice Estelia Nanni annuncia:''Ad Umbertide, il ricostituito coordinamento di Forza Italia mette in prima linea il giovane Michael Zurino. Farà da capolista perché il nostro Comune ha bisogno di menti brillanti, energiche, innovative e competenti come le sue. In questi mesi ha dato anima e cuore per questa realtà rinata e siamo certi che potrà dare altrettanto per il Comune nel quale da anni opera nei settori della cultura e della formazione".

"Soddisfatto e pronto - dichiara Michael - aggiungendo che "Forza Italia ha bisogno di un ricambio generazionale, nel quale volti nuovi facciano la loro parte con onestà, competenza e spirito di servizio. È per questo che mi sono promesso di azzerare presto la realtà locale e, ricomponendola tutta daccapo, inserire figure giovani, preparate e portatrici di idee nuove e valori ben saldi. Al fianco dei nostri alleati, sosterremo un candidato che sono davvero orgoglioso di sostenere: una personalità ponderata, con una mente che va dal problema alla soluzione. Umbertide ha bisogno di questo. Il mio ruolo, e ciò per cui mi spenderò in campagna elettorale, sarà quello di dar voce a chi vuole che la città faccia un netto passo in avanti. Questo, a partire dai bisogni dei giovani, dal decoro urbano e la sicurezza, dalle iniziative culturali, sportive, di formazione di sostegno alle associazioni, ai più deboli, alle piccole e medie imprese. Scendo in prima linea per tutto questo".

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy