Economia 4.0 e Nuove Frontiere in Valtiberina: giovedi 16 febbraio il tour #protagonisti di Esg89 Group ad Umbertide

Giovedì 16 febbraio Abbazia di Montecorona ad Umbertide, l’Economia 4.0 e le Nuove Frontiere per un territorio economico da valorizzare.

Il tour #protagonisti di ESG89 Group taglia il nastro del 2017 con una prima importante tappa dedicata alla VALTIBERINA e alle peculiarità del suo sistema economico. L’appuntamento in programma per giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 17.30 si terrà nella speciale cornice offerta dall’Abbazia di Montecorona a Umbertide (PG).

Economia 4.0 e Nuove Frontiere è il titolo di un incontro che intende mettere sotto la lente le caratteristiche di un contesto economico ricco di risorse, ma anche ostacolato nella sua evoluzione da alcune criticità significative. Il focus di approfondimento sarà condotto alla luce dei dati di bilancio riportati nell’ultima edizione dell’ANNUARIO ECONOMICO DELL’UMBRIA 2017-2018 edito da ESG89 Group. Il primo incontro del tour #protagonisti 2017 si configura dunque, come una vivace ricognizione delle potenzialità economiche di un importante territorio umbro, avvalorata dalla lucida analisi strategica dei dati economici contenuti nell’ANNUARIO e indirizzata ad una migliore comprensione di come la VALTIBERINA possa valicare le frontiere offerte dal modello di economia 4.0.

L’incontro condotto da Giovanni Giorgetti, CEO di ESG89 Group, coinvolgerà in un confronto-laboratorio le istituzioni, i #protagonisti economici e gli stakeholder del territorio nell’intento di costruire un dialogo aperto e consapevole capace di farsi vettore di una nuova visione e di una nuova sensibilità per la crescita economica della VALTIBERINA.


Commenti

Inserisci un nuovo commento

News in evidenza

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy