Due anni fa la scomparsa di Giuseppe Codovini: in suo ricordo una borsa al merito e allo studio. Ecco i vincitori

Lo scorso mese di maggio si è chiuso l’iter che ha portato decretare i vincitori della prima "Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini", iniziativa rivolta a tutti gli universitari umbertidesi in discipline economiche ed ingegneristiche. L'Associazione Giuseppe & Isotta Codovini si complimenta con tutti i ragazzi applicanti, «tutti meritevoli e con uno sguardo alle sfide future».

Oggi, 17 Settembre, in ricordo della scomparsa di Giuseppe Codovini, l’Associazione vuole però pubblicamente congratularsi con i vincitori delle due sezioni: Simone Cerbella, per quanto riguarda la categoria riservata agli studenti della triennale e Edoardo D’Amico per quella riservata agli studenti magistrali. I ragazzi, rispettivamente iscritti alle facoltà di ingegneria di Perugia e al Politecnico di Milano, si sono distinti per il loro curriculum e i brillanti risultati accademici. Ma più di ogni altra cosa, rispecchiano a pieno i valori che Giuseppe ha sempre portato avanti: merito, innovazione ed intraprendenza, rendendo la consegna del Premio ancora più significativa.

Le novità, tuttavia, non finiscono qui. A seguito del riscontrato interesse nell’iniziativa appena conclusa, l’Associazione Giuseppe & Isotta Codovini è intenzionata a potenziare questo filone.

La stessa è oggi lieta di annunciare, in questa data che porta un significato importante, l’imminente riapertura della “Borsa al Merito e allo Studio Giuseppe Codovini", rendendola dunque un appuntamento annuale, così da cercare di aiutare lo sviluppo del brillante capitale umano della nostra comunità. Le molte novità di questa nuova sessione e delle modalità di iscrizione verranno comunicate a breve nel sito www.associazionecodovini.org e su Fb.


Associazione Giuseppe ed Isotta Codovini


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy