DaD tra criticità e opportunità: il nuovo webinar di “Donne Insieme”

Secondo appuntamento per la rubrica online ideata dall'associazione umbertidese "Donne Insieme-dalla tua parte". Questa volta l'argomento trattato è di grande attualità: la didattica a distanza vista come esperienza di cambiamento, fra numerose difficoltà ma anche grandi opportunità.

Come spiegano dalla stessa Associazione: "Affronteremo il tema dando voce a chi la DAD la vive tutti i giorni in prima persona, studenti e docenti ma anche a chi inevitabilmente l’ha vissuta da genitore".

Il secondo Webinar dal titolo “DaD: esperienza di un cambiamento tra due mondi...criticità ed opportunità” vede la partecipazione di Ilaria Scarabottini, docente di italiano, storia e geografia presso la scuola secondaria di primo grado di Umbertide, Giovanni Codovini, docente di storia e filosofia presso il Campus da Vinci di Umbertide e Alessia Galletta, studentessa al Campus Da Vinci di Umbertide.

Modererà l’incontro Emanuela Filippelli, trainer e consulente risorse umane per CREO .

L’appuntamento sarà trasmesso giovedi 11 Febbraio in diretta sulla pagina Facebook “Donne insieme-dalla tua parte” alle ore 21.00."



 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy