Cosa vedere al Cinema Metropolis dal 21 novembre

Giovedì 21 novembre arriva anche al Metropolis Cetto c'è, Senzadubbiamente, il ritorno del mitico personaggio interpretato da Antonio Albanese.
E per i più piccini continua Pupazzi alla riscossa - Uglydolls, divertentissimo film d'animazione con le voci di Elio, Diletta Leotta, Federica Carta e Achille Lauro, prima dell'arrivo del nuovo capitolo di Frozen della Disney, da mercoledì 27 novembre!

 

[il ritorno del mitico personaggio di antonio albanese]
CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE

DI giulio manfredonia
DA GIOVEDì 21 novembre
COMMEDIA / DURATA 100 MIN / ITALIA, 2019 VISION

Cetto la Qualunque ha lasciato la politica e l'Italia per trasferirsi felicemente in Germania, dove ha avviato una catena di ristoranti e pizzerie e ha trovato una bella moglie tedesca che gli ha dato una figlia. Ma quando la zia che l'ha cresciuto, sorella di sua madre, lo chiama al capezzale Cetto torna in Calabria, precisamente a Marina di Sopra, dove ora è sindaco suo figlio Melo. La zia ha un segreto da rivelargli: Cetto non è, come aveva sempre creduto, figlio di un venditore ambulante di candeggina, ma l'erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria. Dunque decide di trattenersi al Sud e godere dei privilegi del ruolo di sovrano "assolutista", con il sostegno di un aristocratico gattopardiano. Ma non "tutto tutto" è rose e fiori, e anche il rapporto di Cetto con moglie e figlio verranno messi in gioco.

Giovedì 21 ore 19:00 - 21:15
Venerdì 22 ore 19:00 - 21:15
Sabato 23 ore 19:00 - 21:15
Domenica 24 ore 18:30 - 21:15
Lunedì 25 ore 18:30
Martedì 26 ore 18:30 - 21:15

 

[ALLA SCOPERTA DI NUOVI DIVERTENTISSIMI AMICI...]
PUPAZZI ALLA RISCOSSA

DI GREG TIERNAN, CONRAD VERNON
dA giovedì 21 NOVEMBRE
ANIMAZIONE / DURATA 87 MIN / USA, 2019 LUCKY RED

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Giovedì 21 ore 17:00
Venerdì 22 ore 17:00
Sabato 23 ore 17:00
Domenica 24 ore 16:30

 

[PER LA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE]
MUSTANG

DI Deniz Gamze Ergüven
LUNEDì 25 NOVEMBRE
DRAMMATICO / DURATA 97 MIN / FRANCIA/TURCHIA, 2019 MPLC

Siamo all'inizio dell'estate. In un remoto villaggio turco Lale e le sue quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola. La casa in cui vivono con la famiglia si trasforma un po' alla volta in una prigione, i corsi di economia domestica prendono il posto della scuola e per loro cominciano ad essere combinati i matrimoni. Le cinque sorelle, animate dallo stesso desiderio di libertà, si sottrarranno alle costrizioni loro imposte.
Programmazione cinematografica in tema di violenza di genere, organizzata dal Comune di Umbertide e dalla Commissione Pari Opportunità

Lunedì 25 ore 21:00 - INGRESSO GRATUITO

 

[UNA NUOVA FAVOLA DISNEY CON LE PROTAGONISTE DI FROZEN]
Frozen II - Il segreto di Arendelle

DI CHRIS BUCK, JENNIFER LEE
DA MERCOLEDì 27 NOVEMBRE
ANIMAZIONE/ DURATA 105 MIN / USA, 2019 DISNEY

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, il film d'animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, vede Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven affrontare una nuova sfida che li metterà sulle tracce di un incredibile segreto da svelare. Sono trascorsi 3 anni dagli eventi di Frozen - Il Regno di Ghiaccio e Arendelle sembra aver ritrovato la pace. Elsa ha ormai imparato a governare i suoi straordinari poteri, mentre Anna è felice di aver trovato in Kristoff l'amore che tanto sognava. Tuttavia, la tranquillità del regno è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato.

Mercoledì 27 ore 17:00 - 19:00 - 21:15

 

 


 

 

 

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy