Cittadino parlante: ''Nessun caso di inciviltà, ma un disservizio''

Un nostro concittadino ha contattato la redazione in merito al presunto caso di abbandono di un rifiuto ingombrante (divano). Il proprietario dell'oggetto ci ha contattati per riferirci che il ritiro del rifiuto era stato prenotato, ma poi non era stato eseguito dagli addetti. Il divano è stato poi ritirato con una settimana di ritardo. Questa la lettera alla nostra redazione.

Riceviamo e pubblichiamo

Salve, comunico alcune precisazioni riguardanti il presunto caso del divano abbandonato! Detta notizia è apparsa sulla pagina Facebook della Vostra rivista! Innanzitutto non siamo di fronte a nessun caso di abbandono ma il divano è stato appoggiato lì per essere normalmente ritirato e smaltito da Gesenu così come indicato sui propri volantini! A prova di ciò pubblicherò evidentemente adesso stesso la mail che ho inviato per quanto riguarda la comunicazione a Gesenu!

Così recitava la mia mail datata 29 maggio 2017, ore 09:33! Salve, desidero conoscere la data per lo smaltimento di divano usato a due posti, quindi rifiuto ingombrante! Intestatario utenza: Ronconi Mirco Via Roma, 66 Umbertide. Per tutta risposta ricevo sempre via mail il 29/05/2017 ore 09:52! Buongiorno, è prenotato per martedì 6 Giugno da lasciare fuori la sera prima. Grazie Cordiali Saluti.

Ovviamente Io ho provveduto a seguire le indicazioni che mi sono state date ma certamente non posso prevedere se detto ritiro sia stato poi effettuato! Mi sembra di essere stato anche abbastanza esaustivo e preciso in quanto ho saputo indicare anche gli orari delle mail di invio e di risposta, e che a tutt'oggi ancora conservo! Ciò detto ritengo che l'offesa di incivile e maleducato non mi tange minimamente, e che piuttosto dovremmo tutti interrogarci su alcuni servizi offerti alla nostra città di Umbertide, da parte di Gesenu. Grazie distinti saluti!

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy