Calzolaro: interrogazione del Pd Umbertide, “Dopo 3 anni di Lega il niente”

Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Umbertide ha avuto un confronto con i rappresentanti del circolo del PD di Calzolaro per discutere sulla situazione di quel territorio.
"Appare evidente il totale disinteresse di questa Amministrazione che a chiacchiere si era impegnata a risolvere problemi ma che in concreto non ha fatto assolutamente nulla" affermano i consiglieri comunali del pd di Umbertide. "Considerato che molti, oltre le note questioni ambientali, sono i problemi da risolvere e che su alcuni di essi c'è un intervento diretto di alcune importanti realtà imprenditoriali del Calzolaro".
 
Queste le richieste dell gruppo PD al Sindaco Carizia:
- sapere quando e in che tempi è prevista la realizzazione di una variante (ingresso - uscita) dalla zona industriale eliminando il transito di veicoli in mezzo al paese.
- sapere, vista la necessità di provvedere alla sistemazione di alcune vie comunali come via Comunaglia e via Bellavista, se l'Amministrazione ha in programma un intervento di questa natura;
- sapere se tra gli interventi in programma è prevista la realizzazione di un marciapiede di accesso all'area verde, dal paese, sulla strada provinciale.
- e, infine, relativamente all’Area polivalente (Ex campo da tennis), che dispone di un importante spazio pubblico e per la quale appare evidente la necessità di provvedere alla ristrutturazione, di sapere quale utilizzo questa Amministrazione vorrà farne in futuro e se è previsto un intervento in merito.
 
 
 

Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy