Blitz della Guardia di Finanza ad Umbertide

Intorno alle 8 e 30 di oggi, mercoledì 28 marzo, la Guardia di Finanza ha eseguito un blitz lungo via Roma ad Umbertide. Un uomo è stato prelevato dalle fiamme gialle, mentre due veicoli sono stati perquisiti, con l'ausilio di unità cinofile. 

Aggiornamento di giovedì 29 marzo

La Guardia di Finanza di Perugia ha eseguito un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Perugia, relativa alla custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di origini marocchine, nonché all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un altro marocchino e due tunisini e al divieto di dimora in Umbria di un terzo marocchino, tutti e cinque componenti di una rete di spaccio operante tra Umbertide e Perugia.

Le intercettazioni telefoniche, i servizi di osservazione, pedinamento e controllo e mirati riscontri di vari episodi di spaccio di stupefacenti, avevano già portato all’arresto in flagranza di un marocchino e di un italo-libanese ed al sequestro sia di sostanze stupefacenti, di tipo hashish e cocaina, per un quantitativo complessivo di circa 2,5 kg, sia di oltre 2.000 euro in contanti.

 


Commenti

Inserisci un nuovo commento

Ass.ne Informazione Locale
via Roma 99 06019 Umbertide (PG)
P.IVA 03031120540
Privacy Policy